Termini di reso

Tutti gli articoli, prima di essere spediti, vengono controllati attentamente per verificarne conformità e integrità.

La politica resi di KIMAKEM srl consente di ripensare all’acquisto effettuato sul sito www.kmk-refinish.it e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna dei prodotti (farà fede la ricevuta di consegna del corriere), in conformità alla Legge Generale per la Difesa dei Clienti e dei Consumatori.

In caso di esercizio del diritto di recesso in conformità a quanto qui prescritto, il Cliente avrà diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito in toto ad esclusione delle spese di spedizione (a carico del cliente e secondo la tariffa di acquisto). La restituzione dell'importo avverrà entro 15 (quindici) giorni di calendario dalla data di accettazione del reso (a merce ricevuta). Il rimborso sarà effettuato con le medesime modalità di pagamento effettuate dal cliente o secondo la modalità preferita dal cliente, senza costi aggiuntivi per KIMAKEM srl come conseguenza del rimborso.

Gli articoli devono essere restituiti in condizioni di sostanziale integrità (non aperti) e completi di eventuale packaging, documenti e accessori.

Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà informarci via e-mail a info@kimakem.com e, contestualmente, restituire il prodotto seguendo le istruzioni che troverà in questa pagina. Il tutto deve avvenire nei termini sopra indicati.

Non è possibile utilizzare il canale del sito www.kmk-refinish.com per resi di merce acquistata da terzi, come negozi per la vendita al dettaglio o altri siti web (la registrazione e la fattura attesteranno l’effettivo acquisto su www.kmk-refinish.com e la relativa merce acquistata).

ISTRUZIONI PER LA RESTITUZIONE DEI PRODOTTI (RESI)

Eseguire la seguente procedura per la restituzione dei prodotti in applicazione delle Politiche di Reso e nei Termini sopra descritti.

  1. Inviare una comunicazione e-mail a info@kimakem.com informando del reso e della motivazione, se possibile
  2. Attendere risposta di conferma di accettazione del reso (per verificare termini e condizioni) a mezzo e-mail da parte di KIMAKEM srl
  3. Attenersi alle istruzioni indicate in e-mail
Top