Account
Funzioni e gestione del proprio account
In questa sezione puoi trovare tutte le informazioni necessarie su come gestire il tuo profilo utente.
Se non hai trovato quello che cercavi, per favore contattaci via email a help@kimakem.com o chiamaci allo +39 0444 1220020.
Come faccio a registrarmi al sito?
Per registrarsi clicca su "Il mio account" (in alto a destra).
Inserisci quindi i dati richiesti nella sezione "Registrati", indicando se sei un'azienda o un privato.
Ricordati di accettare le condizioni di Privacy Policy prima di cliccare sul tasto rosso per confermare la registrazione.
Verrai quindi reindirizzato all'home page del sito dove, in alto a destra, comparirà "Ciao" con il tuo nome al posto della scritta "Il mio account".
La registrazione potrà essere fatta anche durante la compilazione del primo ordine.
A cosa serve registrarsi?
Registrare il proprio account è un requisito necessario per poter utilizzare il nostro sistema di acquisto on-line.
Nel tuo profilo troverai disponibili tutti i tuoi dati di registrazione, lo storico dei tuoi ordini, le tue liste dei desideri e il tuo status di cliente se aderisci a programmi di fidelizzazione. Puoi accedere a queste informazioni, posizionandoti con il cursore sull'icona con l'omino in alto a destra e selezionando l'argomento desiderato.
Come accedo al sito con il mio account registrato?
Per accedere al sito con il tuo account, precedentemente registrato, clicca su "Il mio account" in alto a destra.
Nella sezione "Accedi" a sinistra, inserisci la tua mail di registrazione (nome utente) e la password con cui ti eri registrato.
Una volta effettuato l'accesso, comparirà il tuo nome in alto a destra al posto della scritta "Il mio account". Questo ti servirà anche per verificare se sei ancora connesso in caso di accessi futuri.
Ho dimenticato la password, come posso recuperarla?
Si può recuperare la propria password cliccando sul riquadro "Password dimenticata?" che apparirà sulla schermata di accesso.
Ti verrà richiesto di inserire la mail con cui ti sei registrato.
Controlla quindi la tua casella di posta elettronica dove troverai una mail con tutte le indicazioni necessarie per re-inserire una nuova password.
Non hai trovato la risposta? Possiamo aiutarti.
Invia una richiestaContattaci e ti risponderemo il prima possibile.