Prezzi e Pagamenti
Metodi di pagamento, codici sconto, VIES e problemi con i pagamenti
Scopri le domande più frequenti inerenti ai metodi di pagamento, al VIES (sistema elettronico di scambio di dati sull'IVA tra Paesi della UE) e a come saldare un ordine non pagatoQuali sono i metodi di pagamento accettati?
Il nostro sito web accetta pagamenti tramite carte di credito, PayPal e bonifico bancario anticipato. In caso volessi pagare tramite bonifico, ti chiediamo di inviarci a help@kimakem.com la ricevuta di avvenuto pagamento così da poter preparare il tuo ordine il prima possibile!
Il pagamento non è andato a buon fine, come posso finalizzare il pagamento?
Per concludere l’operazione, entra nella sezione "Ordini" del tuo account e clicca su "Completa il pagamento". Se riscontri ulteriori problemi, per favore inviaci un’email a help@kimakem.com.
Come funzionano i codici sconto?
I codici sconto attualmente in vigore si trovano nella nostra Home Page. Per beneficiare degli sconti al momento dell'ordine si deve inserire il codice nella casella corrispondente. Lo sconto è applicato solo sul valore del materiale, non sull'IVA nè sulle spese di trasporto, come indicato sul web.
Il sito mi dice che la mia p.IVA non è iscritta al VIES, cosa significa?
Per l'emissione della fattura senza IVA per acquisti fuori dalla Italia, è necessario essere in possesso di Partita IVA inserita nel Sistema elettronico di scambio di dati sull'IVA tra Paesi della UE (VIES: VAT Information Exchange System).
È possibile verificare la validità al VIES di una partita IVA presso il sito ufficiale della Commissione Europea.
VIES; cos'è e come funziona?
Il VIES è uno strumento elettronico per la convalida del numero di partita IVA degli operatori economici registrati nell'UE per le transazioni transfrontaliere di beni e servizi.
Come posso iscrivere la mia azienda al VIES?
L'iscrizione all'elenco VIES è gratis e può essere effettuata direttamente dal contribuente, on-line sul sito internet dell'Agenzia delle entrate, purché abilitato a Fisconline o Entratel. In alternativa contatta il tuo commercialista per maggiori informazioni.
Non hai trovato la risposta? Possiamo aiutarti.
Invia una richiestaContattaci e ti risponderemo il prima possibile.