Funzionalità del sito
Funzionalità del sito
Che funzionalità offre il sito KMK? Trova tutti i dettagli su come utilizzare al meglio il nostro portale.Come posso recuperare e ripetere un ordine fatto in precedenza?
Il tuo account ti offre la possibilità di vedere lo storico dei tuoi ordini e ri-effettuarli.
Sposta il cursore sull'icona del tuo profilo in alto a destra e clicca sulla sezione Ordini. Accedendovi, potrai vedere tutti i tuoi ordini passati e cliccando sull'ordine prescelto, ripeterlo in modo facile e veloce.
Funzione disponibile solo per utenti registrati, utile quando si vuole rifare un ordine già effettuato in precedenza senza dover ripartire da zero.
Ho sbagliato a fare un ordine. Come posso annullarlo?
Accedi alla sezione Ordini dal menù del tuo account in alto a destra. Entra nell'ordine che ti interessa e clicca su Annulla ordine.
Funzione valida solo per ordini non pagati.
Il pagamento non è andato a buon fine, come posso finalizzare il pagamento?
Con il tuo account registrato puoi recuperare e pagare un ordine il cui pagamento non è andato a buon fine senza doverlo ripetere.
Per concludere l’operazione, entra nella sezione "Ordini" del tuo account e clicca su "Completa il pagamento".
Se riscontri ulteriori problemi, per favore inviaci un’email a help@kimakem.com.
Cos'è la Lista dei Desideri?
È una funzione riservata ai soli utenti registrati e che permette di salvare una lista con i prodotti che desideri acquistare senza inserirli nel carrello.
Per creare la tua Lista, ogni volta che identifichi un articolo di tuo interesse dalla sezione Prodotti, clicca l’apposito tasto, ovvero il cuoricino in alto a destra.
Nel menù che compare spostando il cursore sull'icona del tuo account (in alto a destra) vedrai la sezione Lista dei desideri dove potrai trovare tutti i prodotti che hai salvato.
Come posso modificare le mie informazioni personali?
Sposta il cursore sull'icona del tuo account in alto a destra e clicca sulla sezione Profilo o sulla sezione Indirizzi.
Il tuo account ti offre la possibilità di controllare e modificare tutte le tue informazioni di accesso, re-impostare la tua password e gestire la lista dei tuoi indirizzi di fatturazione e consegna.
Non hai trovato la risposta? Possiamo aiutarti.
Invia una richiestaContattaci e ti risponderemo il prima possibile.